ABOUT DARIO LOPEZ STUDIO

Dario Lopez Studio nasce nel 2010 da un’idea di Dario Lopez, Architetto, laureato in architettura allo IUAV di Venezia nel 1998 presentando una tesi in trasportation design sviluppata in collaborazione con Aprilia Spa.

L’incontro con la casa motociclistica permette a Dario di coniugare la passione per le due ruote e i motori, con il mondo del lavoro: dal 1999 al 2005 partecipa come designer allo sviluppo di moto, scooter ed accessori per Aprilia Spa.

Poi, dal 2006 sempre nell’area Stile di Aprilia/Piaggio, inizia a sviluppare le competenze di stilista in ambito grafico.

Dal 2010 inizia la sua sfida da freelance e titolare della DLS: è partner ufficiale di Ducati Motor Holding per tutte le attività di Colour & Trim del prodotto moto di serie e per la ricerca e lo sviluppo grafico di concept, show bikes e livree speciali per clienti vip. Firma le livree grafiche della moto GP Ducati Corse dal 2014 ad oggi.

DLS cura da vicino le collaborazioni con i grandi marchi italiani e mantiene alta la qualità del proprio lavoro anche attraverso collaborazioni in co-working con professionisti del settore. DLS oltre alla grafica di prodotto e design si occupa di Architettura ed Interior.