COLOUR & TRIM

Colori e finiture giocano un ruolo di primaria importanza nella definizione e nello sviluppo di un prodotto, sia che esso si leghi alla produzione in serie o si tratti di un'opera unica.
Il ruolo che DLS assume collaborando con le aziende si identifica attraverso il Colour and Trim: attività che si basa sullo studio della percezione tattile e visiva di materiali e colori, per arrivare alla soluzione che riesca a trasmettere maggiori emozioni attraverso la materia.

Progettare con la materia è il linguaggio che garantisce attraverso percezioni tattili e visive, il raggiungimento di soluzioni innovative, affascinanti e cariche di emozione.

DLS realizza, durante il processo di ricerca per il cliente, concept sketches, tavole di analisi e mood board materiche, che aiutano a visualizzare il prodotto attraverso i colori e i materiali

Un lavoro che coniuga stile, marketing e artigianato, a continuo confronto con il cliente, basato sulla qualità della ricerca e sulla cultura specifica del progetto.